Tra poco verrai reindirizzato sul nostro nuovo sito

Via Luino 25
Lavena Ponte Tresa (VA)
21037
0332 55 21 80

Partita Iva: 02851900122
inbellezzapontetresa@libero.it

Ecco a cosa serve il "nostro" AUTOCLAVE

16.07.2015 10:45

Ecco a cosa serve il "nostro" AUTOCLAVE

L’unico metodo per avere una totale disinfezione dagli agenti patogeni è l’utilizzo dell’autoclave.

L’autoclave è uno strumento che utilizza il potere del vapore, calore e pressione per uccidere qualunque batterio o virus.

Viene utilizzato anche in ambito ospedalierio o nei laboratori di ricerca perché è l’unico mezzo che garantisce la massima sicurezza sanitaria, ed è veloce e semplice da utilizzare in quanto ogni ciclo di sterilizzazione dura all’incirca 20 minuti.

Spesso le estetiste pensano che l’autoclave sia una spesa obbligata senza alcun ritorno né di immagine né economico, ma in realtà far vedere che si possiede un’adeguata strumentistica per la cura e la pulizia degli strumenti utilizzati sulla pelle delle clienti, porta a un vero ritorno in termini economici e di buona immagine del centro estetico.
Che siate clienti od operatrici di bellezza fate molta attenzione che nel vostro centro estetico di fiducia sia presente almeno un autoclave per esser sicure di non incappare in infezioni poco estetiche e salutari.

Tutti i nostri strumenti dopo ogni trattamento sono imbustati singolarmente e sterilizzati in autoclave per garantire le piu' rigide norme igienico-sanitarie a tutela del cliente e dell'operatore.