Tra poco verrai reindirizzato sul nostro nuovo sito

Via Luino 25
Lavena Ponte Tresa (VA)
21037
0332 55 21 80

Partita Iva: 02851900122
inbellezzapontetresa@libero.it

HAIRDREAMS THE ART OF HAIR CREATION

16.01.2017 21:37

LA QUALITÀ È DETERMINANTE!             

  • blonde-rohhaare

Lavoriamo unicamente con i capelli migliori e di prima qualità, che scegliamo in tutto il mondo, secondo rigidi criteri etici.

Dalle tecniche di selezione e lavorazione otteniamo capelli con la tipica lucentezza naturale, l'elasticità e la morbidezza tipica dei capelli veri Hairdreams, i quali verranno poi impiegati per realizzare allungamenti ed altri prodotti di capelli veri, di ottima qualità.

Con le 3 differenti qualità di capelli HAIRDREAMS, 5 stelle, 7 stelle e Imperial* soddisfiamo le esigenze più ricercate di stilisti e consumatori. In particolare le qualità 7 stelle ed Imperial* sono qualitativamente senza pari e godono di una reputazione leggendaria tra gli stilisti migliori di tutto il mondo.  

  • 7Sterne Qualitaet
  • special-haare

Garanzia HAIRDREAMS

ACCONCIATURE DA SOGNO CON GARANZIA

Il servizio di qualità di Hairdreams.

L'imperativo di Hairdreams è la qualità dei capelli: assolutamente perfetta e senza pari. Perciò ogni singola ciocca viene prodotta a mano, seguendo criteri di qualità rigorosi. Per le qualità supreme "7 stelle" ed Imperial* ogni singolo capello viene selezionato a mano. Solo i capelli migliori e nelle condizioni più salutari hanno la possibilità di diventare parte di un'originale "Hair Creation", firmata Hairdreams. 

La stessa attenzione viene riservata ad ogni ordine di capelli, che viene ricontrollato accuratamente, prima di lasciare la casa Hairdreams. Hairdreams garantisce che la qualità dei capelli Hairdreams rimanga invariata per tutto il periodo di utilizzo, se le indicazioni relative alla cura vengono osservate.**

Nel raro caso che possa insorgere un motivo di contestazione, il certificato di qualità di Hairdreams rappresenta un valido documento, per ottenere eventuali riparazioni o sostituzioni. 

* L'esclusiva qualità dei capelli IMPERIAL è stata sviluppata dagli stilisti del Couture Salonsdi Hairdreams ed è quindi reperibile solo presso di loro. 

**') Il requisito per il diritto alla garanzia è il rifornimento regolare presso Hairdreams e l'utilizzo dei prodotti di cura Hairdreams, come indicato nel cartellino di cura Hairdreams.

  • 5Sterne Qualitaet

LA QUALITÀ 5 STELLE DI HAIRDREAMS

I capelli Hairdreams della qualità 5 stelle si ricavano da capelli grezzi scuri, che vengono selezionati accuratamente.  

Per ottenere le tonalità desiderate, i capelli vengono sottoposti ad un procedimento di 24 ore, durante il quale vengono delicatamente schiariti e poi tonalizzati.

CARATTERISTICHE

  • Capelli di prima qualità, luminosi e con una buona elasticità ed una tenuta naturale e piacevole.
  • Adatte ad ogni tipo di allungamento. 
  • Lunghezza minima, fino a max. 10 cm.
  • Periodo di utilizzo: dai 4 ai 6 mesi.

I capelli HAIRDREAMS della QUALITÀ 5 stelle sono identificabili dal cartellino di garanzia 5 stelle di HAIRDREAMS.

  • 7Sterne Qualitaet

LA QUALITÀ 7 STELLE DI HAIRDREAMS

I capelli Hairdreams della qualità 7 stelle vengono ricavati da capelli di tipo europoide di prima qualità, con una cromaticità naturale: dai colori più scuri a quelli più biondi.  

Questi capelli vengono selezionati accuratamente a mano, in base al colore, e successivamente adattati al colore desiderato, di massimo una tonalità.  

CARATTERISTICHE

  • La migliore qualità di capelli Hairdreams, con una lucentezza naturale e piacevole ed una tenuta confortevole - Il "Non-Plus-Ultra"!
  • Adatta ad ogni tipo di allungamento - anche alle richieste più alte.
  • Lunghezza minima: massimo 5 cm.
  • Periodo di utilizzo: dai 4 ai 6 mesi, fino ad un anno e mezzo con il rebonding! 

La qualità 7 stelle di HAIRDREAMS è riconoscibile dalle 7 stelle d'argento, segnalate sul cartellino di garanzia, sotto la voce "QUALITY".

  • Imperial Qualitaet

LA QUALITÀ IMPERIAL DI HAIRDREAMS

I capelli Hairdreams della qualità "Imperial" sono capelli veri, selezionati individualmente a mano e della qualità migliore in assoluto. Per questo motivo sono molto rari. Sono così perfetti, da risultare superiori anche in confronto alla leggendaria qualità Hairdreams 7 stelle! I capelli Hairdreams IMPERIAL sono i capelli migliori al mondo per antonomasia!

Questi capelli vengono visionati singolarmente ed analizzati alla ricerca di ogni minimo danneggiamento o malformazione della cuticola. I capelli Imperial vengono selezionati mediante un rigorosissimo lavoro a mano (solo ca. 1-2% dei capelli grezzi soddisfano tutti i criteri).

CARATTERISTICHE

  • Capelli veri e di tipo europoide al 100%
  • Presenti già in natura con il colore desiderato, quindi non vengono né colorati, né tonalizzati
  • Ottenuti con un procedimento inedito. "Chiusura delle superfici" con la tecnologia nano e formule collaudate, già utilizzate per l'imperatrice Sissi. 
  • I capelli Imperial di Hairdreams mantengono la loro elasticità e lucentezza naturale, setosa e salutare per molti mesi- così perfetti, come il primo giorno!

Come si ottiene la qualità dei capelli Imperial?

Gli stilisti dei Couture Salons di Hairdreams, a Vienna e Singapore, svelano il segreto dei capelli meravigliosi, lucenti e in salute, portati dalle altezze regali in Europa ed Asia. I migliori produttori di capelli veri si sono rivolti ad Hairdreams, mettendo a disposizione le loro conoscenze, per commercializzare il loro bagaglio culturale. Sulla base di risultati scientifici, Hairdreams produce l'esclusiva IMPERIAL HAIR QUALITY, che è ora disponibile presso i Couture Salons di Hairdreams.  

  • IT GEPRUeFTE QUALITAeT

LA QUALITÀ HAIRDREAMS COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE

La qualità fuori dal comune dei capelli Hairdreams è stata comprovata da una ricerca dell'università di Aquisgrana.

Al confronto con i capelli di una marca concorrente, i capelli Hairdreams risultano al 100% capelli veri, sani o normali, con la corteccia completamente chiusa, che si distinguono per la luncentezza perfetta e l'elasticità naturale.

Il campione di capelli della concorrenza, invece, era composto soprattutto da capelli, la cui corteccia era quasi sempre compromessa o bruciata dall'utilizzo di sostanza chimiche. Questi risultati sono molto significativi per la qualità di un allungamento, perchè i capelli, privi di una cuticola intatta, presentano meno lucentezza e elasticità e si increspano molto più facilmente.