Tra poco verrai reindirizzato sul nostro nuovo sito

Via Luino 25
Lavena Ponte Tresa (VA)
21037
0332 55 21 80

Partita Iva: 02851900122
inbellezzapontetresa@libero.it

RECENSIONE DEL GIORNALE DEL PARRUCCHIERE

24.08.2016 00:09

Orari di Apertura:
dalle 08:30 alle 19:00 no stop dal Martedì al Sabato


Prodotti utilizzati:
• Nashi Argan (landoll)


RECENSIONE DEL GIORNALE DEL PARRUCCHIERE:
In Bellezza è stato selezionato dal Giornale del Parrucchiere come Salone Partner Locale nella città di Lavena Ponte Tresa, questa meravigliosa città è situata sul Lago Ceresio vicinissima al confine con la Svizzera e proprio grazie alla posizione geografica e alla sua rinnovata fama la clientela del Salone In Bellezza non è solamente italiana ma anche svizzera. Questo salone è stato selezionato per la sua professionalità e la vastità dei prodotti e servizi offerti .

In bellezza è un salone a gestione familiare con i suoi due titolari Simona ( parrucchiera con oltre 20 anni di esperienza nel settore) e Alberto (che si occupa della gestione e della vendita dei prodotti). In bellezza è presente da 15 anni e da 5 anni ha scelto di ampliare il suo organico con altre due parrucchiere e due estetiste offrendo in questo modo un servizio completo alla sua clientela non solo per i capelli ma anche per la cura del corpo, oltre ad essere rivenditore di alcuni grandi marchi.

La competenza e la qualità dei servizi e dei prodotti offerti hanno fatto si che il sogno di Simona e Alberto continui nel tempo, infatti ora le loro acconciature vengono pubblicate mensilmente sul Giornale del Parrucchiere.