Tra poco verrai reindirizzato sul nostro nuovo sito

Via Luino 25
Lavena Ponte Tresa (VA)
21037
0332 55 21 80

Partita Iva: 02851900122
inbellezzapontetresa@libero.it

Trattamento ristrutturante Collagene

10.06.2015 08:33

Trattamento ristrutturante Collagene

 Nashi Phyto Repair è un trattamento che associa l'efficacia della riscostruzione dei capelli danneggiati con una azione antiage. Contiene cellule staminali vegetali attive e collagene, che insieme agiscono contro le cause di indebolimento dei capelli. Trattamenti chimici, utilizzo eccessivo di phon e piastre, azione corrosiva del cloro e della salsedi...ne ed esposizione prolungata agli agenti atmosferici: sono tutte le cause del danneggiamento della fibra capillare che il collagene può aiutare a contrastare. Le cellule staminali invece, sono in grado di contrastare l'usura dei capelli dovuta all'età, allo stress e all'alimentazione sregolata. Il trattamento richiede circa 20 minuti per l'applicazione e l'esecuzione delle varie fasi. Il primo step è lo Shampoo vegetale Phyto Repair, che deterge a fondo i capelli delicatamente, senza aggredirli. Secondo step:  sui capelli umidi e tamponati si applica il Gel Ricostruttore Phyto Repair, che si tiene in posa per circa 15 minuti sotto il casco. Il leggero calore infatti, permette il fissaggio degli elementi nutritivi sul capello. Il terzo e ultimo step è il risciacquo e l'applicazione del Latte di bellezza Phyto Repair, per dare ai capelli morbidezza e lucentezza. Sui miei capelli, l'applicazione del trattamento Nashi Phyto Repair ha avuto un meraviglioso effetto lucentezza. I miei capelli erano un po' spenti, appesantiti e stressati, ma già durante l'asciugatura ho notato che avevano una struttura più spessa, erano luminosi e disciplinati. Considerato che la natura del mio capello è abbastanza arida e ho la necessità di contrastare l'effetto crespo, il trattamento Phyto Repair ha reso i miei capelli morbidi e facilmente trattabili alla spazzola ed ho ottenuto una piega liscia perfetta, morbida e naturale, senza crespo. E il profumo dell'olio di Argan sui capelli era piacevolissimo. A distanza di una settimana poi, quando ho effettuato lo shampoo a casa, i capelli erano ancora molto morbidi e luminosi. Nashi Phyto Repair si può ripetere una volta al mese ed è consigliato per chi ha bisogno di servizi tecnici che possono indebolire la fibra capillare, perchè stimola i naturali processi rigeneranti del capello. Giudizio complessivo: soddisfattissima!

Costo : 15 euro esclusa piega